Mojito Forum

Come si fa un ditalino? Ecco come fare un ditalino perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi..io mi ritengo abbastanza esperto su questo campo..tuttavia chi se non una donna può sapere cosa fa eccitare maggiormente una donna? :D quindi ognuno scriva i propri metodi ed i propri consigli per un ditalino perfetto :D

    ecco secondo me quali possono essere dei consigli utili:

    -Non cercare mai il punto g se la partner non è eccitata,altrimenti non si trova
    -non cercarlo mai se lei è completamente sdraiata ..... non si rova ( meglio se è seduta)
    - per cercarlo usare sempre 2-3 dita con il palmo della mano rivolto verso l'alto e fare movimenti leggeri e rotatori (non infilare le dita troppo dentro, max 2 falangi)
    - se lo trovate ve ne accorgete , si forma un piccolo bozzo
    - se dopo un pò la ragazza a cui si sta stimolando il punto g la prima volta si agita e vuole smettere , mi raccomando continuate e non smettete .... ancora lei non lo sa, ma sta per provare un orgasmo multiplo


    Altri consigli trovati in giro per il web ;)

    CITAZIONE
    Anzitutto mettiti il dito in bocca come per umidificarlo ben bene, altrimenti sarà fastidioso per la sua vagina, poi lentamente accarezzi il tuo clitoride e vedrai che il dito si dirige nella cavità vaginale.

    Mentre la masturbi, ricordati di rimetterti il dito in bocca e bagnarlo bene con la saliva.

    Eventualmente, se lei risulta eccitata, puoi far umidificare il dito a lei.



    Edited by xxgiuliaxx - 6/3/2011, 14:28
     
    Top
    .
24 replies since 13/10/2010, 14:22   171736 views
  Share  
.