Mojito Forum
Orientamento sessuale, eterosessuali, omosessuali o bisessuali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eterosessuale
    71.43%
    5
  • Bisessuale
    28.57%
    2
  • Omosessuale
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Orientamento sessuale, eterosessuali, omosessuali o bisessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Nel senso che mi piacciono le donne ma al tempo stesso non sono soddisfatto del mio corpo.
     
    Top
    .
  2. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    vabe, a volte anch'io..ma non c'entra nulla col mio orientamento :)
     
    Top
    .
  3. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che è un complesso che non riesco a superare!
    Da quando a 13-14 anni (non ricordo quando) mi sono riempito di peli quasi dappertutto (forse si salva solo qualche chiazza lungo la schiena...ma non posso dirlo con certezza XD), ho notato che qualcosa era cambiato anche dentro di me; sentivo di non piacermi più come una volta e che tutti quanti mi prendevano in giro proprio per questa innaturale quanto improvvisa copertura che mi era spuntata. Da allora evito di scoprirmi il più possibile, proprio perchè me ne vergogno (sono io stesso il primo a non guardarmi allo specchio manco quando mi vesto, tanto che mi faccio schifo) e d' estate che dovrebbe fare caldo finisco inevitabilmente per ammalarmi il doppio, visto che per proteggere la mia integrità sono costretto a girare in tuta (poi, ovviamente una volta tornato a casa gli sbalzi fanno il resto!)

    PS Siete i primi a sapere di questo mio problema; spero sappiate tenere un segreto!
     
    Top
    .
  4. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    sisi figurati, beh, mi dispiace..ma fregatene di quello che dicono gli altri, in estate con quel caldo infernale non andartene in giro coperto..mettiti il costume come tutti gli altri!
     
    Top
    .
  5. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che mi vergogno dei troppi peli che tengo :(
     
    Top
    .
  6. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    ceretta??
     
    Top
    .
  7. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Quante volte ne ho parlato con i miei! -_-
    Non ne vogliono sapere, perchè (secondo loro) è adatta solo per le donne <_<
    SPOILER (click to view)
    Meno male che almeno le ascelle me le fanno radere senza alcun problema (forse hanno capito pure loro che l' odore del sudore non è poi così piacevole come dicono! XD)
     
    Top
    .
  8. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    ma dai quanti anni hai? 23? e poi il corpo è tuo ci fai quello che vuoi..
     
    Top
    .
  9. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Questo è scontato! :)
    Però, un pochino ho pure paura :unsure:
     
    Top
    .
  10. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    ma paura di che! non senti nulla! solo un po di bruciore all'inizio ma ti passano subito la crema rinfrescante!
     
    Top
    .
  11. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Paura di ciò che possano credere le estetiste; siccome non è molto usuale vedere un' uomo che se la fa, potrebbero pensare male (e alla fine si sa...fondate o meno che siano, le voci corrono!)
     
    Top
    .
  12. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    ma che diciii dall'estetista ci sono + maschi che femmine! ahahah ma vaaaa xD
     
    Top
    .
  13. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Scusa, sa...ma tu di dove sei? :D
     
    Top
    .
  14. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    Milazzo (Messina) .. ma ormai da tutte le parti è così! anche i maschi vanno dall'estetista! e non solo i gay..
     
    Top
    .
  15. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Non per altro...è che dalle mie parti ci sono più centri di estetica che caffetterie (strano a dirsi, ma vero! Poi, come se non bastasse, ne hanno aperto uno nuovo vicino al Comune nemmeno due mesi fa Xd)
     
    Top
    .
67 replies since 11/1/2011, 18:48   342 views
  Share  
.