Mojito Forum

REGOLAMENTO

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  1. xxgiuliaxx
     
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    Per un corretto utilizzo del Forum è necessario che tutti i visitatori e gli iscritti osservino le seguenti regole (elencate in ordine sparso ma tutte di uguale importanza):


    1* Il forum dovrà basarsi sul rispetto,è quindi vietato aggredire un utente solo per un opinione diversa dalla sua.

    2* Quando state per aprire un topic accertatevi che quella sia la sezione giusta in modo da tenere ordinato il forum.

    3* Se volete affiliarvi al nostro forum troverete una serie di banner QUI, prelevate quello che più vi piace e che ritenete più adatto,inoltre il vostro banner dovrà essere delle dimensioni 88 x 31,in caso contrario mandatemi un MP e vedrò cosa posso fare per aiutarvi.

    4* Evitate post inutilidel tipo "ok","no","si" e cose simili,o di sole faccine,queste servono per enfantizzare e non per sostituire un messaggio.


    Per quanto riguarda la zona privata:


    1* se non sei un membro dello staff (amministratore o moderatore) non chiedere l'abilitazione in quella sezione (Lo Staff) perchè non ti verrà data.

    2* in caso contrario è tuo diritto ma anche dovere richiederla perchè è importante per lo staff del forum e per il forum stesso.

    3* per essere abilitati alla sezione "le nostre foto" dovete essere utenti attivi e partecipi nel forum e in particolare dovrete esserlo in quella sezione,sin caso contrario verrete disabilitati tutti.



    Per le valutazioni dei forum:

    1* Il forum deve essere al massimo alla 3000* posizione

    2* deve avere una media di 100 messaggi a sezione

    3* non valutiamo quindi forum appena aperti..se volete farli conoscere c'è la sezione Spam


    In caso quanto appena detto non dovesse verificarsi il topic non verrà considerato,verrà chiuso o eliminato!

    ricordiamo inoltre che lo staff valuterà i forum quando ha tempo e dunque non mandate messaggi privati per ricordare di valutarlo e non uppate nel topic se non prima di tre giorni.



    Regole per l'affiliazione:

    1* Il forum deve essere massimo in top 1000...facciamo solo eccezioni per forum particolari.

    2*E' possibile uppare nella propria discussione ogni 3 giorni

    3*Il vostro banner deve essere di misure 88x31

    N.B: se il vostro forum non compare nella tabella i motivi possono essere: mal funzionamento di esso o dimensioni non conformi al regolamento,oppure la bassa classifica nella top forum.



    BUON DIVERTIMENTO





    xxgiuliaxx








    Edited by xxgiuliaxx - 21/8/2006, 23:21
     
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  2. xxgiuliaxx
     
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    ----------I Compiti Di Un Moderatore---------

    I compiti di un moderatore almeno in questo forum sono seguenti:

    *-Trovare argomenti che interessino la sezione in cui si modera.

    *-Correggere eventuali sbagli da parte di utenti nella propria sezione

    *- Essere presenti e attivi almeno un ora in 2 giorni nel forum

    *-Non cancellare nessun topic senza l'autorizzazione dell'admin,al massimo spostatelo nel cestino.

    Ricordiamo che un moderatore è come il padrone di una determinata sezione e quindi dovrà considerarla come un proprio possedimento da curare e abbellire.

    Non basterà trascorrere il tempo sul forum osservandolo ma vi si dovrà partecipare attivamente.

    Le seguenti regole valgono anche per i moderatori in prova.




    Come diventare USER +?


    1-Rispettando e/o facendo rispettare le regole del forum qualora ce ne fosse bisogno.

    2-Mettendo uno dei nostri banner nella vostra firma

    3-Essendo molto attivi nel forum: aprendo discussioni,rispondendo ai vari topic ecc..


    Questi sono i modi principali..ovviamente se si vuole si può fare spam in giro a questo forum,farlo conoscere ad amici o cose simili..ma se avrete eseguito quei 3 punti lo sarete gia diventati.




    xxgiuliaxx






    Edited by xxgiuliaxx - 23/8/2006, 20:07
     
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1 replies since 13/4/2006, 17:16   7057 views
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