Mojito Forum

la prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napolidoc
     
    .

    User deleted


    non è sempre facile quando è arrivata il momento di lasciarci alle spalle dubbi e incertezze e iniziare a percorere la strada alla scoperta della nostra sessualita! malta gente ritiene ke per farlo la prima volta bisogna avere una certa età,kidice ke infondo il sesso èun esperienza ke,provata per rendere il rapporto con la persona ke amiamo completo e ki invece racconta esperienza negative sulla propria pelle.......... image VOI COME LA PENSATE?
     
    Top
    .
  2. hoho67
     
    .

    User deleted


    io lo fatto 1 volta belooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. dark cj
     
    .

    User deleted


    cosi poko mi deludi
     
    Top
    .
  4. hoho67
     
    .

    User deleted


    sono pure piccolo cacchio
     
    Top
    .
  5. dark cj
     
    .

    User deleted


    solo 3 anni dai

    hai ankora tempo per recuperare


    almeno spero XD
     
    Top
    .
  6. hoho67
     
    .

    User deleted


    sisi tu invece
     
    Top
    .
  7. Dr.Stranamore
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta è stata a 11 anni e nn la rimpiango ne ne sono orgoglioso....è stato x alcuni troppo presto x me è stato il momento giusto con la ragazza ke amavo alla pazzia e dalla quale mi sentivo amato........in tutto ho avuto 4 storie d'amore nella mia attuale vita e con tutte(tranne che con la prima a 11 anni)l'ho fatto MOLTISSIME volte...........diciamo ke vedendole solo 1-2 volte la settimana ci sfogavamo quelle volte x tutta la settimana..........almeno 4-5 volte al giorno si faceva tranne quando avevano il ciclo mestruale e allora si faceva solo 1-2 volte o si faceva altro^_^........
     
    Top
    .
  8. hoho67
     
    .

    User deleted


    pure io a 11 anni
     
    Top
    .
  9. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    durante il ciclo io non lo farei mai e poi mai!
     
    Top
    .
  10. maestro delle arti
     
    .

    User deleted


    io una volta a 14 anni
    una esperienza favolosa
    con la mia prima storia seria
    cmq secondo me almeno come l'ho provato io bellissimo si ma non elementare cioè ci sono andato solo 2 volte con quella li xkè era una relazione a distanza ma nel frattempo non aqvevo bnessun problema ad aspettare secondo me
    si sono milioni di cose da fare oltre al sesso io credo che si debba raggiungere con la persona che ami poi ognuno la pensa come vuole
     
    Top
    .
  11. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    io non la penso come te.........la prima volta con chi capita capita.......se va male peccato se va bene meglio
     
    Top
    .
  12. maestro delle arti
     
    .

    User deleted


    bopìh si vede che io la metto su un lato + sentimentale
     
    Top
    .
  13. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Sballato= @ 20/10/2006, 11:32)
    io non la penso come te.........la prima volta con chi capita capita.......se va male peccato se va bene meglio

    considerando come lo ha fatto la prima volta xD .......................
     
    Top
    .
  14. maestro delle arti
     
    .

    User deleted


    beh magari hai ragione tu chissa magari io mi fisso troppo sui sentimenti e vengo deluso poi se mi mollano chi lo sa io so chi ma non li si può chiedere niente
     
    Top
    .
  15. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    io la penso come te roda..
    sballato la prima volta l'ha fatto con una che non conosceva quindi immagina -.-
     
    Top
    .
138 replies since 17/9/2006, 17:16   1435 views
  Share  
.