Mojito Forum

Come la leccate? (figa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo propongo una nuova domanda....
    Come la leccate??? ditemi le vostre tecniche e metodi ed io vi dirò i miei :D
     
    Top
    .
  2. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    .... non la lecco :D
     
    Top
    .
  3. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    bè, come te la fai leccare?? :D :D :D
     
    Top
    .
  4. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    non sono fatti tuoi grrrrrr :angry: :)
     
    Top
    .
  5. dolcixima
     
    .

    User deleted


    In tutti i modi purchè sia piacevole :)
     
    Top
    .
  6. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    è sempre piacevole secondo me!!! :) :P
     
    Top
    .
  7. ..Itachi..
     
    .

    User deleted


    mmmmm.... prima girando intorno alle labbra... poi leccando la fessura e entrando sempre + in profondita...
     
    Top
    .
  8. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    io all'inizio lecco l'interno coscia, grandi labbra, piccole labbra, insomma tutto meno che il clitoride! in modo che lei mi desideri, poi appena vedo che non ce la fa più glielo lecco come non so cosa e nel frattempo con le dita le faccio un ditalino... belin come esplode poi! :D ahhh bellissimo :P
     
    Top
    .
  9. Kid_ v.v_Shini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Sballato= @ 8/2/2011, 15:30) 
    io all'inizio lecco l'interno coscia, grandi labbra, piccole labbra, insomma tutto meno che il clitoride! in modo che lei mi desideri, poi appena vedo che non ce la fa più glielo lecco come non so cosa e nel frattempo con le dita le faccio un ditalino... belin come esplode poi! :D ahhh bellissimo :P

    Anche io uso più o meno questa tecnica, di "progressivo avvicinamento" al punto di godimento massimo...
    Magari, ogni tanto mi fermo, così da ritardare ulteriormente l'orgasmo, così che lei goda ancora di più; inoltre, oltre a leccare il clitoride, ogni tanto glielo "succhio": piace anche a me.....e a lei fa letteralmente impazzire! :D
     
    Top
    .
8 replies since 17/9/2010, 00:23   372 views
  Share  
.