Mojito Forum

Come far raggiungere l’orgasmo ad una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    Sappiamo che nei rapporti sessuali che ci sono al giorno d’oggi lo scopo principale per le donne è quello di riuscire ad avere orgasmi multipli e provare un piacere libidinoso. Ovviamente per l’uomo è la stessa identica cosa ma, mentre per noi maschietti è più facile, vista l’enorme quantità di ormoni che abbiamo in corpo, per le fanciulle è più difficile, infatti molte volte non riescono ad avere nemmeno un orgasmo singolo a rapporto.

    Per far raggiungere un piacere bestiale a una donna ci sono dei piccoli trucchetti che oggi vi andremo a spiegare, in modo che, anche voi, possiate metterli in pratica quando state per iniziare un rapporto. Sappiamo che le donne di oggi sono molto più difficili rispetto a quelle di un tempo perchè non sono mai sazie di sesso. Un tempo il sesso veniva visto come un rapporto molto bello e sensuale ma nulla più; oggi invece viene visto come un rapporto dove si deve godere il più possibile.

    Molti sostengono che le dimensioni del pene possano influire sull’orgasmo femminile, cosa assolutamente falsa. Infatti l’organo genitale maschile non è che il capolinea dell’orgasmo femminile. Per far godere una donna infatti si devono fare tanti piccoli passi che portano poi al rapporto completo e infine all’orgasmo di entrambi.

    Una delle cose che attizza maggiormente le donne di oggi sono i preliminari. Anche se molte volte sentiamo dire in giro che li considerano come delle cose volgari e senza senso, in realtà sono molto attratte a adorano praticarli. Quando vedete che la donna comincia a manifestare una certa voglia di sesso, lo capite dagli sguardi e dal movimento delle labbra che si fa sempre più lento, non dovete andare subito al sodo, è una cosa errata, dovete farle desiderare davvero il rapporto che avrete in seguito.

    Inizia quindi un lungo viaggio che porterà all’orgasmo finale e perchè no magari anche a più di uno. Avvicinatevi con delicatezza e cominciate a baciarla sul collo, molto lentamente e senza fare dei movimenti violenti. Piano piano vi spostate dal collo all’orecchio e cominciate, anche qui molto delicatamente, a leccare il lobo toccandolo ogni tanto con il dito. A questo punto lei comincerà a dare dei segnali molto forti; vi farà capire insomma che lei il rapporto sessuale lo vuole davvero e subito!!

    Voi però, anche se capisco che la voglia da parte vostra è alle stelle, dovete resistere e continuare nel vostro avvicinamento al sesso. Cominciate a slacciarle i pantaloni e a massaggiarla vicino alla vagina lentamente e delicatamente. Quando vedete che lei comincia a “contorcersi” infilate il dito all’interno di essa e con un movimento molto sensuale cominciate a muoverlo. Questo passaggio serve per “lubrificare” la vagina in vista del rapporto.

    Arrivati a questo punto anche lei si dedicherà un pò a voi e vi farà tutti i preliminari che desiderate, questo perchè ormai è entrata del vortice del piacere ed è come se fosse in trans. Alcune donne dopo che viene riservato un trattamento simile hanno già raggiunto un primo orgasmo e questo significa che avete svolto un ottimo lavoro. Non vi demoralizzate tuttavia se non siete riusciti a farglielo raggiungere nei preliminari, c’è tutto il tempo dopo.

    Una volta che si inizia il rapporto sessuale vero e proprio bisogna continuare a fare le cose che vi ho elencato in precedenza. Anche quando siete nel bel mezzo della foga sessuale continuate comunque e sempre a leccare il collo e l’orecchio. Questo perchè sono dei punti molto delicati, soprattutto per le femmine e stimolarli fa provare molto piacere e aumenta la voglia.

    Il metodo più efficace per far raggiungere un orgasmo come si deve a una donna e quello di provocarla prima e castigarla poi. Molti uomini, purtroppo soffrono di eiaculazione precoce ed è chiaro che se fanno subito sesso senza preliminari il rapporto dura poco e la donna non prova il piacere dell’orgasmo finale. Se invece vengono svolti i preliminari in maniera giusta, l’uomo può venire praticandoli, ma almeno è più carico per il rapporto successivo, che durerà di più e di conseguenza ci saranno maggiori possibilità di far raggiungere l’orgasmo alla propria metà!!
     
    Top
    .
  2. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    scommetto che molte ti ameranno :D
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2011, 13:11   926 views
  Share  
.