Mojito Forum

I 5 modi per fare godere una donna (farla arrivare all'orgasmo!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    image

    Arrivare all’orgasmo, soprattutto per le donne, a volte può essere molto difficile.

    C’è chi vi arriva dopo una lunga e lenta, a volte estenuante, per lui (ma quando si arriva a stancarsi del petting c’è qualcosa che non va!) stimolazione del clitoride, chi non ha mai provato quello vaginale con un rapporto completo, e chi invece necessita di pochi, pochissimi step per arrivare al momento clou.

    Le donne, si sa, arrivano all’orgasmo con maggiore “fatica”, perché tutto parte dalla testa: in realtà, grazie a un recente sondaggio, si è scoperto che è possibile per loro provare fino a cinque orgasmi diversi, tutti ugualmente intensi.

    Il primo è un orgasmo selvaggio che parte lentamente per poi esplodere. Gli esperti affermano che questo tipo di orgasmo, che può essere raggiunto dal 30% delle donne, può essere provato con una penetrazione molto decisa, particolarmente a metà ciclo, durante l’ovulazione (periodo però a rischio gravidanza), perché la zona in questione diventa molto sensibile.

    Il secondo tipo di orgasmo è di tipo clitorideo, e si sviluppa in scariche continue, che aumentano man mano di intensità. Avviene soprattutto in rapporti veloci, e inattesi: anzi, è proprio la sorpresa a rendere così particolare il piacere. Il clitoride, così velocemente stimolato (allo stesso modo in cui si stimolerebbe con un rapporto orale), regala queste piccole scosse, che lasciano, subito dopo il raggiungimento dell’orgasmo, una piacevole sensazione di benessere e di spossamento.

    Il terzo tipo di orgasmo si sviluppa con la stimolazione del capezzolo: questa zona è decisamente più sensibile per la donna che per l’uomo, per questo per lei è più facile provare forti sensazioni quando il partner le stimola i capezzoli. Il piacere che si genera da questo tocco è lento, e parte proprio dal seno.

    Il piacere più intenso però, solo dopo un’accurata e attenta stimolazione, si ha con la sapiente commistione di clitorideo e vaginale: questo tipo di orgasmo lascia completamente storditi. Le donne che lo hanno provato spiegano che, dopo aver raggiunto il culmine, perdere i contatti con la realtà sia molto, molto facile.

    Infine, il quinto e ultimo tipo di orgasmo è quello multiplo. A distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, ma con frequenza costante, gli orgasmi si susseguono senza sosta. Per raggiungere questo tipo di piacere, almeno così dicono i sessuologi, c’è bisogno di tanta, tanta pazienza, da parte di entrambi i partner.

    Insomma, non c’è solo la stimolazione, non c’è solo la penetrazione. Ci sono moltissimi modi per far godere una donna, e di certo deve essere l’uomo a saperla conquistare attraverso gesti e movimenti che sicuramente, riusciranno a portarla a un orgasmo davvero sensazionale.


    ...un aiuto per i maschietti :D

     
    Top
    .
  2. titan7800
     
    .

    User deleted


    beh dopo questo riassunto non ho molta voglia di commentare ma di sperimentare ahahahahah xD
     
    Top
    .
  3. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    ihihihih.....cmq è importante per voi maschi sapere queste cose...pochi maschi oggi sono capaci di fare raggiungere l'orgasmo ad una donna!!!
     
    Top
    .
  4. titan7800
     
    .

    User deleted


    beh non voglio fare il saputello, ma i problemi che ho avuto all'inizio ora sono del tutto scomparsi xD, quello che hai detto cmq è giusto, non tutte le donne sono uguali, ma io amo le sfide xD
     
    Top
    .
  5. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    per fortuna io non ho molti problemi a venire!!!! sarei la donna ideale perchè sono sia clitoridea sia vaginale!!! rappresento quella bassa percentuale della popolazione femminile :D sarò stra-invidiata!!! :D
     
    Top
    .
  6. titan7800
     
    .

    User deleted


    ahahaha buon per lui, intendo il tuo ragazzo :D
     
    Top
    .
  7. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    non ho un ragazzo ihihihi ma fa lo stesso.....il sesso non mi manca mai lo stesso :D :D

    fa pure rima :P
     
    Top
    .
  8. titan7800
     
    .

    User deleted


    ahahahah allora buon x chi ti ha xD
     
    Top
    .
  9. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    gia... purtroppo chi mi ha non mi tiene per molto perchè mi considera una ragazza facile....il fatto è che mi piace il sesso e lo dico (soprattutto lo faccio :P) se fosse stato il caso di un maschio non gli avrebbe detto nessuno nulla!!! :(
     
    Top
    .
  10. titan7800
     
    .

    User deleted


    quanto hai ragione, i ragazzi che vogliono divertirsi vengono considerati uomini, nel caso delle ragazze vengono considerate troie.
    Io non ci trovo niente di male se una si vuole divertire, pur che sia fatto con moderazione xD
     
    Top
    .
  11. sognatrice.sexy
     
    .

    User deleted


    io non credo che tutte le ragazze siano delle sante....siamo esseri umani e abbiamo dei bisogni.....di conseguenza il sesso piace a tutti....femmine comprese, che lo dicano oppure no!!! io lo dico e non voglio essere considerata ne anormale ne troia!!!
     
    Top
    .
  12. titan7800
     
    .

    User deleted


    io ho solo fatto una considerazione, non mi permetterei mai di definirti in quel modo, ho un paio di amiche a cui piace farlo, io non ci sono mai andato xkè altrimenti le sfrutterei, ma non le considero troie, anzi se ci parli te ne convinceresti anche tu
     
    Top
    .
  13. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    io sognatrice sono d'accordo con te...solo che il tutto sta nel come ci si rapporta con l'altro sesso, io sono +ttosto riservata e mi contengo, tu magari sei un po + "espansiva" diciamo :P ma ognuno è fatto a modo suo, il mondo è bello xx è vario xD
     
    Top
    .
  14. titan7800
     
    .

    User deleted


    non potrei essere + d'accordo :D
     
    Top
    .
  15. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    spero solo che non se la sia presa.... :unsure:
     
    Top
    .
23 replies since 25/1/2011, 16:42   4817 views
  Share  
.