Mojito Forum
Preferite l'anime o il manga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    50.00%
    4
  • Manga
    50.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 8)

Preferite l'anime o il manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d3stino21
     
    .

    User deleted


    Quale preferite? Spiegate anche il perchè, io sinceramente preferisco l'anime, penso sia più bello anche se in realtà non ho mai letto il manga.
     
    Top
    .
  2. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    io non lo guardo ma voto cmq anime perchè in generale mi piacciono di + xD
     
    Top
    .
  3. =Sballato=
     
    .

    User deleted


    Anime!!!
     
    Top
    .
  4. d3stino21
     
    .

    User deleted


    Direi che nell'anime c'è piu movimento eh xD
     
    Top
    .
  5. soranoou
     
    .

    User deleted


    Io ho votato manga (anke senn l ho letto tantissimo qlł di onepiece) cmq l anime nn mi dispiace qll jappo subbato (xkè non è tagliato e se ci sn combattimenti il sangue le ferite nn vengono censurate) mentre sesi parla di anime sulla mediaset..beh.. lasçiamo perdere nn mi piacciono tanto.. naruto e onepiece lo fanno passare cm um "cartone animato" x bambini under 5 e nn x anime da ragazzi cosidetti shonen.. cm dicevo prima naruto l hanno rovinato nn possono tagliare scene di combattimeto su un anime che si basa su qll o.o persino i teletubbies sn più cruenti.. certe scene nn si capiscono se le censuri.. e qui potrei continuare x un bel po'.. ma mi fermo u.u
     
    Top
    .
  6. Mew89
     
    .

    User deleted


    Manga.Almeno nel manga non c'è la censura.
     
    Top
    .
  7. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    quale censura? O.o
     
    Top
    .
  8. soranoou
     
    .

    User deleted


    Yo grande xD uno che mi capisce
     
    Top
    .
  9. Mew89
     
    .

    User deleted


    Faccio un esempio

    Nell'anime di Naruto,quando Hidan viene decapitato,non fa vedere la testa che volta e tanto meno non fa vedere che la sua testa parla con Kakuzu e poi le scene vengono mostrate in bianco e nero.


    Nel manga no,fa vedere tutto,senza censura.
     
    Top
    .
  10. xxgiuliaxx
     
    .

    User deleted


    ah ok..pensavo ci fosse un altro tipo di censura..
     
    Top
    .
  11. soranoou
     
    .

    User deleted


    Appuntooo e poi il sangue nn è rossoalle volte.. poi quando itachi fa usa amaterasu o tsukoyomi che trafigge cn delle lance mi pare kakash.. nn si vede nnt.. quando coso li cm si chiam mister serpente che usa una tecnica dove deve tagliarsi... nnt sangue... e poi.. quando muore gaara naruto dice " noo avete ucciso gaara.. maledetti (fortuna che nn ha detto cattivoni) " beu sul manga a momenti gli bestemmiava dietro dopo tutte le parolacce che gli ha detto... cioè sedevono tagliare cosi tanto fai a meno di farlo sto anime u.u

    Edited by soranoou - 22/2/2011, 22:59
     
    Top
    .
  12. ..Itachi..
     
    .

    User deleted


    io ho votato anime solo xkè a i combattimenti sono migliori... ma il manga è migliore sotto molti altri punti di vista.. esempio la censura, il fatto che la storia è + completa, ecc... cmq op lo leggo dall'inizio e lo continuo a seguire settimanalmente ^^
     
    Top
    .
  13. soranoou
     
    .

    User deleted


    Io devo prendere la ristampa XD seguo tante altre serie u.u
     
    Top
    .
  14. Vlem
     
    .

    User deleted


    Assolutamente i manga, ma quando ci sono gli scontri importanti vedo anche l'anime
     
    Top
    .
13 replies since 28/1/2011, 16:18   618 views
  Share  
.